RealWire Limited

Delivering Relevance, Releasing Influence

Issue Date

Newsroom
ABBYY UK Ltd Newsroom
Release Feed
RSS FeedABBYY UK Ltd Feed
Share Release
Tweet Facebook LinkedIn Digg This
blink it Reddit! Stumble It! Add to Diigo Bookmark this on Delicious
Tweet Facebook LinkedIn
Press Release

La nuova piattaforma ABBYY FlexiCapture ridefinisce l'efficienza dell'acquisizione dei dati

Monaco di Baviera, Germania (23 settembre 2015) - ABBYY Europe, fornitore leader di tecnologie e servizi per il riconoscimento dei documenti, l'acquisizione dei dati e la linguistica, ha annunciato oggi la nuova versione della sua soluzione di acquisizione intelligente di dati e documenti: ABBYY FlexiCapture. I più recenti miglioramenti apportati ad ABBYY FlexiCapture si basano sulla piattaforma esistente per offrire un utilizzo più intelligente e più efficiente dei processi aziendali basati su documenti. L'acquisizione avanzata basata sul Web per lo sviluppo di un'elaborazione di documenti distribuita, l'immissione di documenti multicanale, l'aumentata usabilità del sistema, il controllo e il monitoraggio sono solo alcune delle ultime aree di miglioramento. La nuova piattaforma FlexiCapture può quindi essere estesa con i componenti aggiuntivi business-ready progettati specificamente per supportare l'elaborazione delle fatture o automatizzare i processi di posta in arrivo.

ABBYY FlexiCapture è una piattaforma software aziendale che consente alle organizzazioni di semplificare i processi basati su documenti attraverso l'estrazione automatica di dati chiave per l'utilizzo in una vasta gamma di sistemi di business downstream. Le organizzazioni che lavorano con FlexiCapture possono incrementare l'efficienza, soddisfare le esigenze di conformità e ottenere un accesso migliore ai dati chiave da diversi tipi di documenti, inclusi i documenti di mutuo, le dichiarazioni dei redditi, i questionari, i contratti, le fatture, la corrispondenza dei clienti e altro ancora. ABBYY FlexiCapture legge i dati in oltre 180 lingue per il testo stampato e più di 100 lingue per il manoscritto ed è scalabile da una soluzione autonoma a progetti di livello aziendale.

"Dall'automazione più intelligente dei processi di business e da una maggiore protezione dei dati aziendali fino a una più stretta integrazione tra i sistemi di business, le esigenze dei nostri clienti sono in costante crescita e cambiamento", ha spiegato Vladislav Kuzmin, direttore del Dipartimento dei prodotti per l'acquisizione dei dati di ABBYY. "I nostri miglioramenti più recenti della piattaforma sono progettati per soddisfare queste richieste."

Il nuovo FlexiCapture include i seguenti miglioramenti chiave:

Flusso di lavoro per l'acquisizione avanzata basata sul Web per scenari di acquisizione distribuiti
ABBYY FlexiCapture supporta l'elaborazione distribuita che consente alle organizzazioni di immettere e di acquisire documenti da più punti, attraverso dispositivi mobili o interfacce basate su Web accessibili da postazioni remote o da dispositivi multifunzione (MFD) su una rete centrale. Gli ultimi sviluppi includono nuovi strumenti per migliorare ulteriormente questo processo, come ad esempio l'integrazione delle stazioni di scansione e di acquisizione su Web nei sistemi di gestione dei documenti (DMS, Document Management Systems), permettendo agli utenti di eseguire le stazioni Web direttamente dall'interfaccia del DMS. L'acquisizione e l'immissione di documenti è ulteriormente migliorata grazie alla possibilità di personalizzare le stazioni di scansione con scripting .Net e la possibilità di specificare le impostazioni dello scanner attraverso le stazioni di scansione.

Input di documenti multicanale con l'elaborazione di documenti digitali
ABBYY FlexiCapture supporta l'input di documenti da canali diversi. Per le organizzazioni alla ricerca di modi efficaci per affrontare gli odierni standard e normative di conformità per la conservazione e l'archiviazione di informazioni commerciali e la comunicazione, la nuova versione offre una migliore funzionalità di acquisizione e-mail che consente alle organizzazioni di archiviare e-mail originali insieme al lotto di dati estratti. Le informazioni sul mittente, il destinatario, la data, l'ora e l'oggetto dell'e-mail si possono inoltre salvare automaticamente, esportare insieme ai dati riconosciuti oppure si possono utilizzare durante l'elaborazione di immagini. Inoltre, è ora supportata l'importazione da un server di posta elettronica POP3 con crittografia SSL o TLS.

Convalida dei dati più efficiente e stazione di verifica migliorata
Una volta estratti i dati dai documenti, l'utente può facilmente controllare e modificare i dati in base alle esigenze utilizzando la stazione di verifica di ABBYY FlexiCapture. L'interfaccia della stazione di verifica dispone ora di funzioni aggiunte progettate per aumentare l'efficienza e la facilità di questo processo. Ad esempio, la stazione di verifica che già evidenzia i campi dati importanti che possono richiedere particolare attenzione ora suggerisce possibili valori alternativi che vengono generati dai risultati OCR o da input dei database disponibili. I campi su un modulo dati si possono raggruppare logicamente sotto un nome comune (ad esempio, informazioni provider, informazioni di fatturazione ecc.) per aiutare gli operatori a verificare documenti complessi. Una nuova finestra di dialogo per la ricerca nel database (database look-up dialogue) fornisce ulteriore assistenza durante il processo di convalida, rendendo facilmente accessibili i dati del database per gli operatori.

L'impostazione e il monitoraggio delle regole di "convalida" sono migliorate con opzioni più flessibili per la ricerca delle regole, la visualizzazione, il filtraggio e il raggruppamento. I clienti possono adattare rapidamente l'elenco delle regole per ottimizzare la gestione e l'esportazione di documenti in base a specifiche esigenze aziendali. Le organizzazioni possono ulteriormente personalizzare le impostazioni aggiuntive, come ad esempio la "soglia di verifica dei campi" per assegnare i parametri per decidere quando inviare i dati per la verifica o il controllo manuale.

Monitoraggio e amministrazione del sistema ampliati
A ulteriore supporto dei criteri di protezione delle organizzazioni moderne, FlexiCapture offre visibilità e controllo aggiuntivi. Le nuove funzionalità comprendono la registrazione e il monitoraggio centralizzato di eventi di login e logout per audit trails e per report di progetto personalizzati, avvisi e-mail degli errori, richieste di autorizzazione, scadenza della licenza e altri eventi importanti, inclusa la visualizzazione in dettaglio dello stato delle licenze.

Nuova funzionalità di esportazione in PDF/A
ABBYY FlexiCapture ora supporta l'esportazione di documenti in formato PDF/A direttamente dalla stazione di scansione consentendo, quindi, processi di archiviazione più efficienti.

Elaborazione business-ready delle fatture e automazione dei processi di posta in entrata
ABBYY FlexiCapture può essere esteso con speciali componenti aggiuntivi per la gestione delle fatture e della posta: ABBYY FlexiCapture for Invoices digitalizza, classifica ed estrae i dati chiave dalle fatture, li convalida secondo regole incorporate specifiche per paese e li rilascia nei sistemi di contabilità, ERP e in altri sistemi back-end. Grazie alle funzioni di classificazione ed estrazione intelligente dei dati, ABBYY FlexiCapture for Mailrooms automatizza l'elaborazione della comunicazione con i clienti in entrata da qualsiasi canale di input, tra cui posta, fax ed e-mail.

Disponibilità e prezzo
ABBYY FlexiCapture è disponibile in vendita in tutto il mondo. Per informazioni sui modelli di licenza e il prezzo, rivolgersi al partner ABBYY o all'ufficio ABBYY locali. Per maggiori informazioni su FlexiCapture, visitare il sito all'indirizzo italia.abbyy.com/flexicapture

Riguardo ad ABBYY Europe GmbH
ABBYY Europe GmbH è un membro del Gruppo ABBYY, responsabile per le attività di vendita e marketing nell'Europa Occidentale. ABBYY è un fornitore leader nel settore delle tecnologie e dei servizi per il riconoscimento dei documenti, l'acquisizione dei dati e la linguistica. La gamma dei suoi prodotti include la linea ABBYY FineReader di applicazioni per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), la linea ABBYY FlexiCapture che comprende soluzioni di acquisizione dati, come anche software development kit per gli sviluppatori. ABBYY offre Servizi Professionali per supportare i clienti nell'implementazione di soluzioni aziendali basate sui prodotti ABBYY. Organizzazioni di tutto il mondo, caratterizzate da un utilizzo intensivo di documenti cartacei, ricorrono alle soluzioni ABBYY per automatizzare le attività che normalmente richiedono gran dispendio di tempo e lavoro e per ottimizzare i processi aziendali. I prodotti ABBYY vengono utilizzati in progetti su larga scala da organi governativi come l'Ufficio Tributario Australiano, l'Ispettorato Fiscale Lituano, il Ministero dell'Educazione Russo, il Ministero dell'Educazione Ucraino, il Governo della Contea di Montgomery negli Stati Uniti e il Governo del Canada. Tra le aziende che hanno sottoscritto un contratto di licenza per le tecnologie ABBYY figurano BancTec, Canon, EMC/Captiva, Hewlett-Packard, KnowledgeLake, Microsoft, NewSoft, Notable Solutions, Samsung Electronics e altre. Le applicazioni di ABBYY sono fornite in dotazione insieme alle apparecchiature di produttori leader sul mercato, come Epson, Fujitsu, Fuji Xerox, Microtek, Panasonic, PFU, Plustek, Ricoh, Toshiba e Xerox. ABBYY è un'impresa internazionale con uffici in Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Ucraina, Cipro, Russia, Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone e Taiwan. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.ABBYY.com

ABBYY, il logo ABBYY, FineReader, Lingvo e FlexiCapture sono marchi registrati o marchi di ABBYY Software Ltd. I nomi di altri prodotti qui menzionati possono essere marchi e/o marchi registrati dei loro rispettivi proprietari e qui come tali sono riconosciuti.

Per maggiori informazioni:
ABBYY Europe GmbH
Colin Miller
80687 Monaco di Baviera, Germania
Tel.: +49 89 69 33 33 0
Fax: +49 89 69 33 33 300
E-mail: press_eu@abbyy.com
Web: italia.abbyy.com