Navigation MenuRealWire Limited

Delivering Relevance, Releasing Influence

Tweet Facebook LinkedIn
Press Release

Cornerstone annuncia i Global Customer RAVE Awards 2020

Media
Links

Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD), leader globale nelle soluzioni di people development, ha annunciato oggi i vincitori dei RAVE Awards (Remarkable Achievements and Visionary Elites), che riconoscono e premiano le aziende che sviluppano e implementano approcci innovativi nell’utilizzo delle soluzioni Cornerstone.

“Siamo felici di brindare virtualmente ai clienti che si sono adoperati il più possibile per trasformare le proprie aziende con programmi di sviluppo del personale davvero unici”, ha commentato Karen Williams, SVP Customer Support & Services di Cornerstone. “Quest’anno sta ponendo molte sfide alla nostra clientela globale, perciò è a maggior ragione un privilegio poter collaborare con aziende leader che adattano i propri processi HR per raggiungere risultati di business straordinari.”

“Il livello dei candidati era incredibilmente alto quest’anno, molte aziende si sono davvero spinte oltre ogni limite”, ha commentato Vincent Belliveau, Chief Executive EMEA di Cornerstone. “I vincitori e i finalisti si sono distinti per la loro unicità e gli approcci di grande ispirazione, una sfida particolarmente complessa alla luce del nuovo mondo del lavoro.”

Quest’anno – di pari passo con Cornerstone Convergence, la prima conferenza virtuale del settore organizzata da Cornerstone su scala globale – l’azienda ha elaborato un programma di premiazione mondiale per celebrare i clienti che si avvalgono delle soluzioni Cornerstone e Saba Software. Dopo un’attenta valutazione, i vincitori e i finalisti dei RAVE Awards 2020 sono:

Learning Strategy Innovation: i vincitori di questa categoria hanno dimostrato di saper applicare in modo unico nuovi metodi, tecniche, strategie, oppure nuove combinazioni di tecnologie e soluzioni preesistenti.

  • Vincitori: Sunbelt Rentals, VMWare, BNP Paribas, Teleperformance
  • Finalisti: NYU Langone Health, Whole Foods, Prosegur

Transformational HR & Talent Strategy: questa categoria premia le aziende che hanno applicato nuove tecnologie e approcci in tutto il processo HR per trasformare le procedure di gestione dei talenti.

  • Vincitori: Broadway Bank, Sobi
  • Finalisti: U.S. Xpress, Davenport University, Cognita

Impact on User Adoption: questa categoria punta i riflettori sulle aziende che hanno usato strategie e programmi per incoraggiare l’utilizzo delle soluzioni Cornerstone o Saba.

  • Vincitori: TravelCenters of America, Veritas Technologies, Nestlé
  • Finalisti: ProLiteracy, CIS, ALDI Nord, Meliá Hotels International

Advancement in Reinventing Work: in risposta alle sfide del 2020, queste aziende hanno trovato nuovi metodi per attirare e trattenere i migliori talenti e hanno fatto fruttare conoscenze, capacità e prestazioni collettive del loro personale per adattare il proprio modo di fare impresa.

  • Vincitori: Public Storage, myjobscotland, Henkel
  • Finalisti: Iconn, University of Georgia, Atlas Hotels

Visionary in Performance Management: questa categoria rende omaggio alle realtà lavorative che hanno coinvolto il proprio personale in modo da migliorare l’efficacia aziendale, e che hanno unificato diversi aspetti della gestione delle performance per rendere i processi più significativi per l’impresa.

  • Vincitori: Horace Mann, HM Electronics, GB Group Plc
  • Finalisti: Sysmex America, P2 Energy Solutions, Konica Minolta

Commenti alla notizia:
“Siamo entusiasti di ricevere questo premio nell’ambito dei RAVE Awards 2020 di Cornerstone per la nostra efficacia nell’incentivare l’adozione da parte degli utenti”, ha dichiarato Jo-Anne Rossouw, Head of Digital Learning di Nestlé. “Insieme al nostro IT Learning Product Team, Cornerstone ci ha aiutato a raggiungere i due obiettivi chiave che ci eravamo posti per il 2020 in termini di adozione: migliorare l’accesso ai giusti contenuti formativi e permettere agli utenti di vivere un’esperienza di sviluppo tramite playlist”.

“Siamo felici che la nostra innovazione per la strategia formativa ci sia valsa un riconoscimento nell’ambito dei RAVE Awards 2020”, ha commentato Sanjeev Kumar, Senior Business Process Architect di VMWare. “Con questa partnership siamo riusciti a sviluppare un quadro delle competenze utilizzabile per influire sui percorsi formativi e semplificare l’offerta e la selezione dei corsi, con un risparmio di tempo pari all’80%”.

“Il bisogno di adattarsi in fretta e cambiare rotta rapidamente rende molto antiquato il concetto di revisione annuale delle performance, che infatti non soddisfa più le necessità della nostra azienda”, ha dichiarato Susan Dudley, Talent Management System Analyst di Horace Mann. “Grazie a Cornerstone, al supporto dei nostri executive, al piano per la gestione dei cambiamenti e al desiderio di svolta rispetto al processo esistente, abbiamo adattato con successo la nostra strategia di gestione delle performance, in modo da soddisfare le esigenze attuali”.

Cornerstone
Cornerstone è un'azienda leader nello sviluppo del capitale umano. Riteniamo che le persone possano raggiungere qualsiasi obiettivo con le giuste opportunità di sviluppo e di crescita. Offriamo alle imprese la tecnologia, i contenuti, il know-how e la consulenza specialistica per aiutarle a realizzare il potenziale delle proprie persone. Le soluzioni di people development di Cornerstone comprendono soluzioni complete per il recruiting, formazione personalizzata, contenuti formativi innovativi, gestione delle performance orientata alla crescita e gestione olistica dei dati dei dipendenti e sono utilizzate con successo da circa 6.300 aziende di ogni dimensione, per un totale di oltre 75 milioni di utenti in più di 180 paesi e circa 50 lingue.

Per maggiori informazioni, visita il sito Cornerstone OnDemand e segui Cornerstone su Twitter (Csod_it), Facebook, LinkedIn e sul Blog.

Contatti per la stampa:
Susan Hilliar
Cornerstone OnDemand of EMEA PR
shilliar@csod.com

Simona Brozzi
Theoria
simona@theoria.it