Navigation MenuRealWire Limited

Delivering Relevance, Releasing Influence

Tweet Facebook LinkedIn
Press Release

Emerasoft entra a far parte dei Partner selezionati di Perforce, per il mercato italiano

Media
Links

La Partnership favorirà l’adozione delle pratiche DevOps e l’accelerazione del time to market dei prodotti in Italia.

Wokingham (UK) e Roma, (ITALIA), February 16, 2016Perforce Software annuncia oggi la partnership con Emerasoft, fornitore consolidato di soluzioni e di consulenza nel campo dell’Application Lifecycle Management. Grazie alla partnership Emerasoft aggiunge al suo portfolio di soluzioni la piattaforma collaborativa di version control Perforce Helix.

Da più di 10 anni Emerasoft fornisce al mercato italiano soluzioni e servizi per lo sviluppo agile, la continuous delivery e il DevOps.

“Le funzionalità peculiari di Perforce Helix rispondono esattamente alla richiesta dei nostri clienti di una soluzione di version control di tipo enterprise che sia collaborativa, scalabile e sicura.” così Riccardo Bernasconi, CEO di Emerasoft. “Siamo particolarmente entusiasti delle capacità di Helix GitSwarm, che aumentano e migliorano l’usabilità di Git rendendolo perfetto all’uso enterprise”.

Emerasoft è entrata dunque a far parte della rete dei sales partner di Perforce che si estende in Europa, Medio Oriente, Asia Pacifico, Africa, India e America.

“Siamo lieti di collaborare con un solution provider del calibro di Emerasoft e di dargli il benvenuto tra i nostri partner” annuncia Philip O’Hara, EMEA partner manager di Perforce Software. “Le competenze di Emerasoft nella gestione di progetti anche in ambienti complessi e la loro forte conoscenza dell’application development in ambito italiano li rende partner altamente qualificati a cui affidare l’espansione della nostra presenza in nuove aree”.

###

Emerasoft
Da oltre 10 anni Emerasoft offre prodotti, servizi di consulenza e formazione su tematiche quali Application Lifecycle Management, Software Testing, DevOps, Security, Business Intelligence e Process Discovery. In questi ambiti Emerasoft seleziona le tecnologie più innovative del mercato, per fornire ai clienti soluzioni e strumenti che favoriscano la collaborazione aziendale e la crescita di modelli di Business e di Sviluppo più efficaci a costi e investimenti ridotti. Emerasoft serve centinaia di clienti su tutto il territorio italiano, operanti nei settori automotive, manifatturiero, bancario e assicurativo e delle telecomunicazioni come Ferrero, CNH Industrial, Lombardia Informatica, Fiat Chrysler Automobiles, Finmeccanica, Ferragamo, Juventus. Per maggiori informazioni www.emerasoft.com.

Perforce Software
Perforce Software fornisce alle aziende soluzioni per lo sviluppo di prodotti in modo collaborativo e sicuro. La sua piattaforma collaborativa di source code management (SCM), Perforce Helix, permette a team distribuiti di collaborare su file di qualsiasi tipo e dimensione. Supporta workflow sia centralizzati sia distribuiti (DVCS) salvaguardandone la proprietà intellettuale attraverso l’uso di analisi avanzate. Si affidano alle soluzioni Perforce alcuni dei marchi più conosciuti dal mercato come Adidas, Samsung, NVIDIA, Intuit, Pixar, Salesforce, EA, Ubisoft e VMware. La sede aziendale è situata ad Alameda, in California, e opera con uffici nel Regno Unito, in Canada e Australia, nonché attraverso la rete globale dei partner. Per maggiori informazioni www.perforce.com.

Media Contacts

Global
Ivana Gaspic
Perforce Software
Ph: +1 510-473-3186
Mob: +1 415-955-7483
igaspic@perforce.com

US
Michael Thomas
Edelman
Ph: +1 312-233-1361
Mob: +1 773-822-6182
michael.thomas@edelman.com

UK/EMEA
Maxine Ambrose/Nicola Males
Ambrose Communications
Ph: +44 1491 412944
perforce@ambrosecomms.co.uk