Navigation MenuRealWire Limited

Delivering Relevance, Releasing Influence

Tweet Facebook LinkedIn
Press Release

La suite di dispositivi mobili Spectralink ottiene la certificazione Zoom Phone e migliora l'esperienza wireless

Media
Links

Spectralink integra i dispositivi mobili entreprise con Zoom Phone in modalità native

(Boulder, Colorado – 28 settembre 2021) Spectralink, provider di mobilità wireless leader del settore, annuncia oggi che la sua suite di dispositivi mobili ha ricevuto la certificazione Zoom Phone da Zoom Video Communications, Inc. L’infrastruttura di telefonia DECT Spectralink e i dispositivi, inclusi gli smartphone Versity, consentono l’implementazione su scala aziendale da parte di medie e grandi imprese, la gestione in cloud e offrono un ecosistema di applicazioni partner per connettere gli utenti.

Mentre le organizzazioni passano all'infrastruttura cloud e le proposte UCaaS sul mercato aumentano, Spectralink e Zoom estendono per i lavoratori di prima linea: la collaborazione di gruppo, la connettività sicura e le comunicazioni senza interruzioni su dispositivi di livello aziendale con la soluzione Zoom Phone, apprezzata a livello globale. "Con Spectralink la mobilità funziona davvero, e ora estendiamo questa garanzia ai clienti aziendali Zoom Phone", ha affermato Andy Allison, Chief Product Officer e VP of Marketing di Spectralink, "Grazie alle nostre soluzioni su larga scala e altamente ridondanti per la telefonia DEC,T e ora a un'integrazione voce nativa per smartphone aziendale basato su Versity Android, siamo orgogliosi di presentare oggi un nuovo set di strumenti di comunicazione per soddisfare le esigenze dinamiche dei clienti Zoom Phone".

La combinazione dell’esperienza decennale di Spectralink nella progettazione di dispositivi enterprise, con la meritata reputazione di piattaforma di comunicazione video leader acquisita da Zoom, garantisce agli utenti una connessione dalla qualità voce e affidabilità superiori. "Siamo entusiasti di lavorare insieme a Spectralink per migliorare l'esperienza utente nelle comunicazioni wireless con una soluzione VOIP premium", dichiara Graeme Geddes, Head of Zoom Phone & Rooms, Zoom. Spectralink continua a lavorare a fianco del suo vasto ecosistema di partner applicativi e accrescere la sua reputazione di interoperabilità voce nativa con questo nuovo certificato per Zoom Phone.

Gli smartphone aziendali Spectralink Versity e il portafoglio DECT si integrano direttamente con Zoom Phone per un'esperienza vocale affidabile e sono gestiti centralmente tramite AMIETM (Advanced Mobile Intelligence for Enterprise) di Spectralink, fornendo una soluzione completa. Il nuovissimo smartphone durevole di Spectralink, il Versity 92, è una soluzione ideale per i dipendenti retail e gli operatoti negli ambienti sanitari. I più potenti smartphone Versity 95/96 continuano a essere la soluzione preferita dai medici e dai responsabili retail. I telefoni DECT Spectralink forniscono una qualità vocale ineguagliata ai lavoratori di prima linea offrendo loro comunicazioni sicure e ininterrotte nel settore manifatturiero, retail, ospitalità e assistenza agli anziani. Dalle comunicazioni unificate alle applicazioni verticali, Spectralink abilita soluzioni mobili end-to-end semplificate con servizi professionali modulari e partner di canale certificati. Per saperne di più, visita il nostro sito Spectralink.com

Informazioni su Spectralink
Premiata azienda di tecnologia mobile, Spectralink trasforma il modo in cui i nostri clienti lavorano e comunicano da 30 anni. Grazie alla nostra determinazione di fare cose straordinarie, diamo mobilità alla forza lavoro e forniamo ai nostri clienti e partner l’opportunità di esplorare il futuro, il possibile. Con le nostre soluzioni di mobilità best-in-class di livello entreprise siamo accanto ai nostri clienti ovunque si trovino e in tutte le modalità che ci richiedono. Il nostro personale, la dedizione per l’innovazione e la nostra passione formano le solide basi del nostro successo.Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.spectralink.com

Contatti per la stampa
Nord America
Marcy Fluitt, Global Marketing Director
marcy.fluitt@spectralink.com
EMEA
Annemieke Groeneveld, Senior Corporate Marketing Manager
annemieke.groeneveld@spectralink.com