Navigation MenuRealWire Limited

Delivering Relevance, Releasing Influence

Tweet Facebook LinkedIn
Press Release

Lo smartphone Versity di Spectralink ha ottenuto la certificazione Android Enterprise Recommended

Media
Links

Versity offre un’affidabile comunicazione 24x7 per utenti enterprise con trasmissione vocale di insuperata qualità, sicurezza multilivello e integrazione flessibile delle app

DENVER – 7o ottobre 2019Spectralink, un’azienda leader nel settore della telefonia mobile di livello enterprise, ha annunciato in data odierna che lo smartphone Versity per utenti enterprise ha ottenuto la certificazione Android Enterprise Recommended per dispositivi mobili sia rugged che per knowledge worker. Lo smartphone Versity di Spectralink, riconosciuto da questo programma guidato da Google, consente a imprese e organizzazioni di migliorare la comunicazione, l’efficienza operativa e la produttività con un dispositivo orientato alla fascia enterprise facile da usare e gestire.

I lavoratori mobili del giorno d’oggi hanno bisogno di dispositivi intelligenti e duraturi in grado di offrire comunicazioni di alta qualità nonché un accesso rapido e affidabile a dati e informazioni in svariati ambienti, spesso con difficili condizioni di lavoro. Si tratta di ambienti che spaziano da grandi centri di distribuzione al dettaglio a reparti di pronto soccorso ospedalieri e stabilimenti industriali.

Le ricerche condotte evidenziano una crescente domanda di smartphone più duraturi della fascia enterprise. Secondo le previsioni effettuate dalla società di ricerca IDC nel 2019, il numero di dispositivi mobili rugged venduti a livello mondiale sta crescendo in quanto molte imprese si avvalgono di un numero sempre maggiore di dipendenti mobili. Secondo IDC, Android è il sistema operativo che deterrà una posizione dominante nel mercato dei dispositivi mobili rugged.

Il programma Android Enterprise Recommended consente alle organizzazioni di selezionare, utilizzare e gestire più facilmente i dispositivi e i servizi aziendali assicurando che i dispositivi soddisfino i rigorosi standard del programma. Google ha approvato lo smartphone Versity di Spectralink a fronte delle sue caratteristiche di robustezza per uso aziendale che soddisfano i rigorosi requisiti del proprio programma di collaudo Android Enterprise Recommended.

Lo smartphone Versity è inoltre dotato del sistema di sicurezza multilivello Android leader del settore che è divenuto una potente piattaforma e la soluzione ideale per le aziende del XXI secolo. Grazie al binomio unico di sistemi di difesa incorporati e soluzioni di protezione preventiva, Versity è in grado di contrastare in maniera efficace le principali attuali minacce alla sicurezza.

“I lavoratori mobili di oggi hanno bisogno di accedere a dati e comunicazioni sicure in tempo reale per poter offrire eccezionali livelli di assistenza ai pazienti, una migliore esperienza ai clienti nei negozi e maggiori efficienze nei settori manifatturiero e dell’ospitalità”, ha affermato Doug Werking, Chief Executive Officer di Spectralink. “Versity è la migliore soluzione disponibile in grado di garantire continuamente il conseguimento di questi obiettivi e di promuovere l’eccellenza operativa nell’ambiente di lavoro”.

Vantaggi offerti dallo smartphone Versity di Spectralink

  • Certificazione Google per il sistema operativo Android 8.1
  • Una delle piattaforme per dispositivi mobili più sicure dell’industria
  • Tempestivo supporto per aggiornamenti continui di software e soluzioni di sicurezza
  • Registrazione zero-touch per un uso su ampia scala e senza soluzione di continuità
  • Durata eccezionale e certificazione IP68 per protezione contro polvere, acqua, sporco ed esposizione a sostanze chimiche in ambienti con condizioni di lavoro estreme
  • Telaio rinforzato, superamento della prova di caduta da 78 x 1,5 m su piastra d’acciaio

Per ulteriori informazioni su Versity, visitare il sito web di Spectralink oppure inviare una e-mail ai nostri addetti alle vendite all’indirizzo info@spectralink.com.

Informazioni su Android Enterprise Recommended (AER)
AER, un programma guidato da Google, ha definito nuovi standard in termini di eccellenza per i dispositivi e i servizi per le aziende. Il programma ha stabilito migliori prassi e requisiti comuni, convalidati da rigorosi test, per assicurare alle aziende di poter utilizzare il sistema operativo Android senza preoccupazione alcuna. Per ulteriori informazioni fare clic qui.

Informazioni su Spectralink
Spectralink è l’azienda leader sul mercato della telefonia mobile di livello enterprise grazie al suo portafoglio di soluzioni maggiormente utilizzate in questo comparto e ottimizzate per applicazioni “mission critical” nei settori sanitario, retail, manifatturiero e dell’ospitalità. In questa fase di transizione in cui le aziende stanno adottando in misura sempre maggiore flussi di lavoro mobili, Spectralink è all'avanguardia della trasformazione dell’industria con il suo innovativo portafoglio di soluzioni di telefonia mobile end-to-end. Concepite per ambienti RF difficili, le nostre soluzioni mobile consentono alle imprese di snellire i propri flussi di lavoro e offrire al cliente un’esperienza positiva. Per proteggere gli investimenti effettuati dai nostri clienti nelle piattaforme UC, offriamo la migliore interoperabilità disponibile nel settore con le piattaforme di punta per il controllo delle chiamate. Dal 1990, Spectralink ha venduto milioni di dispositivi mobili in tutto il mondo, offrendo alle aziende le soluzioni di telefonia mobile più affidabili, sicure e di migliore qualità disponibili sul mercato. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.spectralink.com.

###