Navigation MenuRealWire Limited

Delivering Relevance, Releasing Influence

Tweet Facebook LinkedIn
Press Release

Paula Radcliffe, testimonial Seedtag per la campagna sui valori dello sport

Media
Links

Madrid, 29 luglio 2021 - Seedtag, leader pubblicitario in Europa e America Latina, ha annunciato oggi di aver firmato un contratto con Paula Radcliffe, ex maratoneta britannica e tre volte vincitrice della maratona di Londra, che sarà il volto della campagna globale "Summer of Sport".

Dopo 18 mesi difficili, durante i quali la pandemia del COVID-19 ha fermato moltissimi eventi sportivi, l'estate del 2021 ha recuperato il tempo perso. Con il ritorno del pubblico dal vivo, il Regno Unito ha seguito con entusiasmo gli sforzi di Gareth Southgate e della sua Inghilterra durante la finale di Euro 2020 e la vittoria di Novak Djokovic per il suo sesto trofeo di Wimbledon. L'attenzione è ora rivolta a Tokyo, dove sono in pieno svolgimento i Giochi Olimpici.

Seedtag ora collabora con Paula Radcliffe per aiutare i marchi a comprendere come la loro Contextual AI può sfruttare l'accresciuto interesse per gli eventi sportivi per massimizzare i risultati delle loro campagne pubblicitarie, senza l'uso di cookie o la raccolta di informazioni personali identificabili (PII). Seedtag è in grado di realizzare campagne pubblicitarie ad altissima visibilità per oltre 500 milioni di utenti con immagini e contenuti trasmessi attraverso oltre 3000 canali premium.

Durante lo svolgimento dei Giochi Olimpici, Seedtag distribuirà dei video sui 6 valori principali dello sport. In ciascun video, Radcliffe illustrerà i principali valori su cui gli atleti contano per il successo e come lei stessa ha fatto suo ogni valore durante la sua carriera professionale e nella vita privata.

I 6 valori specifici, estrapolati dai contenuti sportivi pubblicati negli ultimi mesi dalla tecnologia Contextual AI di Seedtag, sono: adattamento e superamento delle avversità, dedizione e passione, lavoro di squadra, perseveranza, integrità e definizione degli obiettivi. Radcliffe illustrerà ciascun valore, spiegando cosa significa per lei e per il mondo dello sport in generale.

I punti salienti della campagna video includono: gli ospiti ideali di Radcliffe a cena, le sue previsioni per le Olimpiadi e la sua squadra olimpica ideale di tutti i tempi. Ha inoltre partecipato a due simpatiche sfide: far scivolare un biscotto Oreo dalla fronte alla bocca e infilarsi in bocca quante più M&M's possibile.

Riconosciuta come una delle migliori atlete dell'era moderna, Radcliffe è a pieno titolo imperatrice della gara su distanza per eccellenza: la maratona. Ex maratoneta più veloce di tutti i tempi, Radcliffe ha vinto la maratona di Londra nel 2002, 2003 e 2005.

A novembre 2004 ha vinto la maratona di New York e nel 2005 ha vinto la medaglia d'oro ai campionati mondiali di Helsinki per la stessa distanza. A giugno 2002 è stata premiata con un MBE e nello stesso anno è stata eletta dalla BBC Personaggio Sportivo dell'Anno.

Seedtag offre la tecnologia Contextual Full Stack : comprensione del contenuto simile a quella umana, soluzioni ad alto impatto e ottimizzazione del posizionamento in tempo reale (DPO, Dynamic Placement Optimisation) per garantire che tutti i messaggi del marchio siano perfettamente integrati nel contenuto ottimale. La tecnologia proprietaria, basata sulla prima intelligenza artificiale del settore, analizza gli articoli online per ottimizzare il targeting degli annunci. È l'unica suite pubblicitaria full-stack disponibile sul mercato, che consente ai marchi di realizzare la loro strategia pubblicitaria sulla base di dati affidabili e di visualizzare gli annunci nei posizionamenti in-content che meglio catturano l'attenzione degli utenti. Grazie a partnership esclusive, Seedtag consente ai marchi di estendere le loro sponsorizzazioni all'ambiente digitale.

Nicol Flores, Global Events and Activations Manager di Seedtag, ha dichiarato: "Paula Radcliffe è una delle migliori atlete del XXI secolo e un incredibile esempio da seguire. Non riusciamo a pensare a nessuno di più adatto di Paula per la nostra campagna Summer of Sport, perché incarna perfettamente tutti e 6 i valori sportivi più importanti.

"Siamo entusiasti di mostrare come i clienti di Seedtag stiano già utilizzando il targeting contestuale per massimizzare i risultati delle loro campagne pubblicitarie, e siamo onorati di avere Paula con noi per trasmettere questo messaggio".

-FINE-

Informazioni su Seedtag
Seedtag è un'azienda leader nella pubblicità contestuale: crea soluzioni ad alto impatto e coinvolgenti per contenuti visivi rilevanti, alimentando il targeting e i ritorni per i migliori clienti e marchi più importanti. L'I.A. contestuale dell'azienda permette ai marchi di impegnarsi con i consumatori all'interno del loro universo di interesse senza utilizzare cookie.

Seedtag è stata fondata a Madrid nel 2014 da due ex-Googlers che desideravano ottenere il massimo dalle immagini editoriali e ad oggi è una società globale che conta quasi 200 dipendenti e un'importante presenza internazionale con uffici in Spagna, Francia, Italia, Regno Unito, Benelux, Germania, Messico, Brasile e Colombia.

Ulteriori informazioni:
Rocío Martínez de Carlos
Responsabile PR
rociomartinez@seedtag.com
+34 628533468