RealWire Limited
Delivering Relevance, Releasing Influence
Issue Date

Images
Photo Calendar printing
Photo Calendar printing
view
Quality photo calendars
Quality photo calendars
view
Quality photo calendars on photographic paper
Quality photo calendars on photographic paper
view

Other Files
FotoInsight glossy photo calendar


Related Links
Stampa di fotocalendari Italia
FotoInsight Twitter
FotoInsight Blog

Tags
fotocalendari
idea regalo
fotocalendario Natale
stampare
foto per calendario
Befana
calendario fotografico
personale
agenda

Release Feed
RSS FeedFotoInsight Limited Feed
Share Release
Tweet Facebook LinkedIn
blink it Reddit! Stumble It! Add to Diigo Bookmark this on Delicious
Tweet Facebook LinkedIn
Press Release

Qualcosa di bello e personale da scartare

Il fotocalendario è il regalo perfetto per il 2015

Perché il fotocalendario stampato, anche nell'era digitale, è una delle idee regalo più popolari?

Tra il momento in cui si faceva una foto e quello in cui la si poteva mostrare agli amici prima passavano delle settimane; nell'era di Facebook, Pinterest e Flickr, bastano solo pochi secondi. Sempre più fotografie si diffondono sempre più in fretta. I critici temono che quelle buone si perderanno nell'inondazione di immagini e non verranno conservate per le generazioni future.

Milano, 6 novembre 2014 Fotografie, libri e musica in formato digitale si possono distribuire in modo economico e veloce, ma quando si tratta di fare un regalo con prodotti digitali, uno è letteralmente a mani vuote. Pertanto, la fotografia stampata, sotto forma di tela, acrilico o fotolibro, continua ad essere molto popolare. Tuttavia, nel periodo che precede il Natale e la Befana, in cima alla lista delle idee regalo più popolari troviamo il fotocalendario stampato.

I vantaggi dell'immagine stampata sono evidenti
Coloro che ogni anno selezionano le migliori fotografie in un fotoalbum potranno ancora godersi i ricordi dei momenti più belli in colori vivaci dopo decenni. Un fotocalendario con spazio per le immagini di ciascuno de dodici mesi, più una foto per la copertina, richiede solo la selezione delle foto più interessanti dell'anno una sola volta. Così, i fotolibri e i fotocalendari aiutano ad evitare la perdita delle belle foto nell'inondazione di immagini digitali, riservandogli lo spazio speciale che si meritano per vederle ed apprezzarle.

Qualcosa di unico da scartare, toccare e ammirare
I regali creativi e personali, che mostrano al destinatario lo sforzo dedicato alla loro elaborazione o al disegno di tale dimostrazione di affetto, sono più graditi di quelli acquistati fatti.

Sul sito di FotoInsight si offrono calendari stampati o sviluppati su carta fotografica opaca o lucida, in vari formati fino all'A2. Ci sono fotocalendari da parete o da tavolo e agende con modelli di calendario settimanali, mensili, trimestrali o annuali. I calendari di famiglia, compleanno, cucina o decorativi sono ideali da regalare. Con prezzi che oscillano dai cinque ai cinquanta euro, c'è un modello di fotocalendario per ogni persona e occasione: http://fotoinsight.it/calendari.html

Informazioni su FotoInsight
FotoInsight Limited è stata fondata nel settembre del 2003 come una collaborazione anglo-tedesca a Cambridge, nel Regno Unito. Il servizio specializzato on line offre un’interfaccia intuitiva per lo sviluppo e la stampa di foto digitali, poster, nonché per la stampa di foto-calendari, borracce, foto su tela e altri foto-regali con i sistemi Windows, Linux e Macintosh. Le fotografie ordinate attraverso FotoInsight vengono stampate da cinque modernissimi laboratori fotografici in quattro paesi. Il servizio di stampa via Internet è cresciuto anno dopo anno più in fretta dell’industria fotografica ed offre i suoi servizi in sette lingue, in 32 paesi.

Fotoinsight Limited
Contatto: Catalina Martinez
9 Moore Close, Cambridge, CB4 1ZP, RU
E-mail: pr (chiocciola) fotoinsight.it
Tel. +44 8700 114911
http://fotoinsight.it/

Twitter https://twitter.com/fotoinsight/
Blog http://fotoinsight.blogspot.de/