Navigation MenuRealWire Limited

Delivering Relevance, Releasing Influence

Tweet Facebook LinkedIn
Press Release

SANDSIV vince il premio Frost & Sullivan per la leadership nell'industria VoC europea

Media
Links

ZURICH, SVIZZERA, 24.06.2021 - SANDSIV, fornitore leader di soluzioni per la gestione della customer experience nell'area EMEA, ha vinto il Frost & Sullivan Best Practices Product Leadership Award 2021 nel settore europeo della Voice of the Customer. Il premio segue il riconoscimento della piattaforma di punta sandsiv+ di SANDSIV sia da Gartner che da Forrester Research come leader del mercato VoC, segnando l'arrivo di SANDSIV come leader globale nello spazio CX/VoC.

La leadership di mercato di SANDSIV si estende oltre l'Europa. Dalla sua sede centrale in Svizzera, SANDSIV fornisce soluzioni CX a clienti in 16 paesi, tra cui le multinazionali delle telecomunicazioni A1 Group e MTN Group.

Il premio Frost & Sullivan riconosce la leadership di SANDSIV in tre aspetti chiave del settore CXM: innovazione aziendale, interruzione tecnologica e benefici misurabili per le aziende clienti. Tredici fornitori di CXM sono stati considerati per il premio.

Frost & Sullivan sono rimasti particolarmente colpiti dalla combinazione di potenza e flessibilità di SANDSIV+. SANDSIV ha costantemente guidato il campo nell'applicazione di nuove tecnologie zero-touch per l'acquisizione di feedback, dando un senso pratico ai dati dei clienti con analisi AI-powered e fornendo visualizzazioni riccamente aumentate di tale analisi. Il suo sistema di implementazione automatizzato basato su K8s aiuta SANDSIV ad adattare la piattaforma alle esatte esigenze di ogni cliente e permette a sandsiv+ di integrarsi perfettamente con le infrastrutture IT più complesse e avanzate.

"Siamo orgogliosi di essere alla guida dello spazio VoC europeo", afferma Federico Cesconi, CEO di SANDSIV. "Come azienda svizzera, situata nel cuore dell'Europa, sentiamo un obbligo speciale di mantenere i più alti standard di qualità, affidabilità e sicurezza. Siamo lieti che Gartner, Forrester e ora Frost & Sullivan siano d'accordo".

Frost & Sullivan, una società di consulenza globale sulla crescita del business con una storia di 60 anni, è stata colpita sia dalle capacità grezze e dalla comprovata affidabilità di sandsiv+, sia dalla sua dimostrata capacità di migliorare in modo misurabile le prestazioni aziendali.

"SANDSIV offre una soluzione superiore", nota l'annuncio del premio di Frost & Sullivan, "che è alimentata da AI all'avanguardia, con capacità di analisi e visualizzazione avanzate e una gamma completa di funzionalità che permettono alle aziende di catturare VoC attraverso più canali, migliorare i servizi ai clienti e differenziarsi dai concorrenti."
Questo sentimento è ripreso dagli stessi analisti che hanno valutato SANDSIV rispetto alla concorrenza.

"sandsiv+ porta la business intelligence dei clienti a un livello completamente nuovo", nota Federico Teveles, analista di ricerca di Frost & Sullivan, "fornendo ai clienti una visione di ciò che accade dietro le quinte e offrendo un valore eccezionale alle organizzazioni degli utenti finali.

"SANDSIV sostiene il suo successo grazie al suo forte impegno per un design di prodotto centrato sul cliente", continua. "L'architettura modulare di SANDSIV+ aumenta l'agilità della piattaforma e permette ai clienti di utilizzare i moduli funzionali di cui hanno bisogno in modo da poter adattare la soluzione al loro contesto".

Scarica il rapporto completo (PDF) cliccando qui: https://mautic.sandsiv.com/sandsiv-e-stata-riconosciuta-da-frost--sullivan-come-leader-del-prodotto-voice-of-the-customer-nel-mercato-europeo

Per saperne di più su come SANDSIV aiuta le aziende a considerare le voci dei loro clienti in tutto ciò che fanno, contattateci a info@sandsiv.com o sales@sandsiv.com.

###

Informazioni su SANDSIV
SANDSIV è un fornitore di software svizzero situato nel Technopark di Zurigo, il principale centro tecnologico della Svizzera. Elencata come fornitore leader di VOC nel recente rapporto di Gartner sul mercato VOC, SANDSIV ha costruito la sua reputazione nella fornitura delle sue soluzioni aziendali all'avanguardia di Voice of the Customer "sandsiv+" a team avanzati di CX in organizzazioni leader in tutta l'EMEA, tra cui aziende leader nei settori telco, servizi finanziari, utilities, retail e trasporti.

Informazioni su sandsiv+
sandsiv+ cattura, analizza, integra, migliora e misura l'esperienza del cliente. Introdotta nel 2014, la piattaforma CX di nuova generazione armonizza i dati provenienti da qualsiasi canale diretto o indiretto e genera dati dedotti utilizzando l'intelligenza artificiale. Le sue caratteristiche analitiche sono costruite su tecnologie AI avanzate, tra cui Natural Language Processing (NLP) e Deep Machine Learning, fornendo la produzione sempre più non supervisionata di approfondimenti più veloci e accurati, e permettendo alle organizzazioni di agire in modo reattivo e pianificare saggiamente. La piattaforma supporta integrazione, personalizzazione e configurazione complesse.

CONTACT:
Silvia Bello
silvia.bello@sandsiv.com