Navigation MenuRealWire Limited

Delivering Relevance, Releasing Influence

Tweet Facebook LinkedIn
Press Release

SandSIV diventa partner Gold di Oracle PartnerNetwork

Media
Links

ZÜRICH - August 24, 2015 - SandSIV, azienda leader nella fornitura di soluzioni end-to-end di Customer Experience Management (CXM) e Voice of the Customer (VoC) erogate in modalità SaaS (Software as a Service), ha annunciato oggi di aver conseguito lo stato di "Partner Gold" dell' Oracle PartnerNetwork (OPN). Questo riconoscimento premia le competenze Oracle di SandSIV nel fornire soluzioni di CXM e tecnologie big data in modalità SaaS. Con il raggiungimento di questo livello, Oracle riconosce in SandSIV la capacità di veicolare competenze Oracle, nell' implementazione delle soluzioni SaaS di Customer Experience Management e di Voice of the Customer.

VOC HUB™, la soluzione CXM di SandSIV, offre una vasta gamma di funzionalità e utilizza una piattaforma cloud accessibile agli utenti di Oracle Sales Cloud. Questi possono così raccogliere feedback clienti da fonti molteplici (omnicanale) e analizzare e catalogare sia le risposte chiuse che quelle testuali, rendendo i risultati visibili e azionabili all'interno dell'azienda.

"La soluzione di SandSIV è stata concepita fin dall'inizio per raccogliere, archiviare e analizzare tutti i tipi di feedback dai clienti finali e agire sulla base di questi. E` una piattaforma scalabile per big data che può essere collegata a specifici strumenti di analisi avanzata e contiene un set di strumenti di sondaggio e reportistica cross-channel e multi-lingue. Siamo entusiasti di potere integrare la nostra piattaforma con Oracle Sales Cloud e di fornire ai clienti di Oracle la tecnologia top di gamma in ambito CXM" ha dichiarato Luca Esposito, Direttore Vendite EMEA di SandSIV.

Lo stato di Gold partner OPN dà a SandSIV vantaggi sia nell'ambito dello sviluppo della piattaforma che dell'espansione delle proprie competenze a beneficio della fidelizzazione dei propri clienti e della diversificazione della attività sul mercato.

Informazioni su SandSIV
SandSIV mette a disposizione delle aziende un servizio evoluto di Customer Intelligence attraverso una soluzione end-to-end CXM basata su SaaS e tramite la consulenza di esperti di Customer Experience Management (CXM) e Voice of the Customer (VoC). Le soluzioni SandSIV contribuiscono ad aumentare l'efficienza operativa, a rendere più dinamiche le performance aziendali con effetto misurabile sui ricavi e sui profitti. Per ulteriori informazioni visita: www.sandsiv.com

Oracle PartnerNetwork
Oracle PartnerNetwork (OPN) Specialized è l'ultima versione del programma per diventare partner di Oracle che fornisce alle aziende associate strumenti per sviluppare, vendere e implementare al meglio le soluzioni Oracle. Acquisendo lo stato Specialized, i partner di OPN possono usufruire di risorse per la formazione e il supporto per acquisire una conoscenza specializzata dei prodotti e delle soluzioni Oracle. OPN Specialized si è evoluta per riconoscere la continua crescita del portafoglio di prodotti Oracle, la base di partner e le opportunità commerciali. L'elemento chiave degli ultimi miglioramenti apportati alla OPN consiste nella capacità dei partner di distinguersi attraverso specializzazioni, che vengono ottenute conseguendo competenze, risultati commerciali, esperienze e successo comprovato. Per ulteriori informazioni, visita www.oracle.com/partners.

Marchi commerciali
Oracle e Java sono marchi registrati di Oracle e/o delle relative consociate.

SandSIV e VOC Hub sono marchi registrati di SandSIV e/o delle relative consociate.

Contatto
SandSIV Group Plc.
Luca Esposito - EMEA Sales Director
les@sandsiv.com
www.sandsiv.com