RealWire Limited
Delivering Relevance, Releasing Influence
Issue Date

Images
Versity
Versity
view

Related Links
Spectralink homepage
Versity Enterprise Smartphone


Release Feed
RSS FeedSpectralink Feed
Share Release
Tweet Facebook LinkedIn
blink it Reddit! Stumble It! Add to Diigo Bookmark this on Delicious
Tweet Facebook LinkedIn
Press Release

Spectralink favorisce la produttività dei collaboratori mobili con l'introduzione degli smartphone enterprise Versity

Progettato specificamente per il settore aziendale, Versity offre trasmissione vocale e dati di altissima qualità, integrazione di app ed eccellente robustezza, con l'aspetto e lo stile di un normale smartphone

LONDRA (REGNO UNITO) – 7 marzo 2018 – Spectralink (https://www.spectralink.com), leader nelle soluzioni mobili per uso aziendale, ha annunciato oggi l'introduzione dello smartphone enterprise Versity. Versity è una soluzione di mobilità di nuova generazione per diversi tipi di utenti, con altissima qualità della trasmissione vocale, integrazione di numerose app e comprovata affidabilità, il tutto in un dispositivo sottile, resistente e leggero.

Le soluzioni di mobilità per le aziende fungono da catalizzatore per stimolare le iniziative di ottimizzazione, ad esempio per quanto riguarda la produttività dei collaboratori e la soddisfazione dei clienti. Secondo VDC Research, l'adozione degli smartphone a supporto delle attività aziendali è destinata ad aumentare di oltre il 9% all'anno fino al 2021. Gli smartphone Versity mettono a disposizione dei lavoratori mobili uno strumento di comunicazione potente e intuitivo che consente collaborazione in tempo reale, decisioni più rapide e risposte tempestive ai clienti, con un dispositivo creato appositamente per le imprese.

"La soluzione mobile Versity è ottimizzata per le applicazioni fondamentali nel campo dell'assistenza sanitaria, del commercio al dettaglio, del settore manifatturiero e dell'ospitalità", osserva Doug Werking, CEO di Spectralink. "Combinando funzionalità di livello enterprise con un'esperienza utente moderna e intuitiva, Versity aiuta a incrementare la produttività eliminando i colli di bottiglia nelle comunicazioni, semplificando i flussi di lavoro e migliorando l'assistenza ai clienti".

Realizzato per offrire ai lavoratori una soluzione dal design elegante, simile a quello dei prodotti di tipo consumer, con un peso di soli 204 grammi, Versity si può usare comodamente con una sola mano. Il display da 5,2 pollici ad alta risoluzione visualizza testo e immagini con impeccabile chiarezza, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Tra le altre caratteristiche ricordiamo:

  • Massima qualità delle chiamate
  • Eccellente copertura Wi-Fi, soppressione dei disturbi ed eliminazione del riverbero
  • Opzione LTE per i lavoratori in movimento
  • Integrazione con le più recenti tecnologie dei server di chiamata
  • Certificazione Google per l'accesso a una vastissima gamma di applicazioni
  • Struttura robusta, con involucro esterno resistente agli agenti chimici (grado di protezione IP 68)
  • Modalità sicura per i lavoratori isolati e remoti
  • Scanner di codici a barre di livello industriale

"Abbiamo deciso di realizzare una soluzione di comunicazione mobile per soddisfare i requisiti più esigenti senza compromessi a livello di stile, flessibilità o di prestazioni", ha dichiarato Andrew Duncan, vicepresidente e responsabile delle soluzioni di prodotto e della tecnologia per Spectralink. "Il risultato è Versity: una soluzione progettata specificamente per le necessità e le esigenze delle aziende moderne, con le funzionalità di tipo consumer che gli utenti hanno dimostrato di preferire."

Versity sarà disponibile a metà dell'estate 2018.

Informazioni su Spectralink
Spectralink, leader del mercato della mobilità aziendale, propone la più evoluta linea di soluzioni ottimizzate per le applicazioni fondamentali nel campo dell'assistenza sanitaria, del commercio al dettaglio, del settore manifatturiero e dell'ospitalità. Davanti alla crescente tendenza delle aziende di adottare flussi di lavoro sempre più mobili, Spectralink anticipa le trasformazioni del settore grazie alla sua innovativa linea di soluzioni end-to-end per la mobilità. Progettate per gli impegnativi ambienti RF, le nostre soluzioni mobili aiutano le aziende a semplificare i flussi di lavoro e a offrire al cliente un'esperienza positiva. Per proteggere gli investimenti dei nostri clienti nelle piattaforme CU, offriamo la migliore interoperabilità del settore con le più evolute piattaforme di controllo delle chiamate. Dal 1990 Spectralink ha fornito milioni di dispositivi in tutto il mondo, mettendo a disposizione delle imprese le soluzioni di mobilità più affidabili e sicure del settore, di altissima qualità. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.spectralink.com/.

###

Contatto per i media:
Jeremy Douglas
Catapult PR-IR
303-581-7760, int. 16
jdouglas@catapultpr-ir.com